Le persone della Fondazione

Conosci le persone che hanno scelto di impegnarsi per rendere le strade più sicure nel nostro Paese.

Il Consiglio direttivo

Giacomo, Flavia, Marco e Silvia. Il padre, la madre, il fratello e la sorella di Michele.

Sono loro che l’8 maggio 2018 hanno deciso di creare la Fondazione per ricordare Michele, il professionista e l’uomo, per diffondere i suoi  valori, sensibilizzare la società e realizzare progetti sulla sicurezza stradale e sulla mobilità sostenibile.

Gli esperti

Professionisti, tecnici ed esperti di mobilità sostenibile. Un architetto urbanista impegnato a riprogettare le nostre città per renderle più vivibili per tutti, un avvocato che difende il diritto di ognuno di noi a muoversi in sicurezza e in modo sostenibile, una comunicatrice sportiva da sempre attenta all’uso delle parole, un educatore convinto come noi che le nuove generazioni sono il nostro futuro.

La squadra

Per invitare la Fondazione a eventi. Per sostenerla scegliendo i suoi prodotti solidali a Natale e Pasqua. Per proporre progetti e collaborazioni e per far parte dell’infinito gruppo della Fondazione, diventando partecipante. Per sostenere la sicurezza stradale e la mobilità sostenibile con il tuo 5×1000 e con donazioni.

Per tutto questo e altro ancora, contattaci!

T: 347 592 9666 – E: info@fondazionemichelescarponi.com