Il tuo Natale luminoso con la Fondazione Michele Scarponi

Illumina il tuo Natale con i prodotti solidali della Fondazione Michele Scarponi.

Quest’anno il Natale può essere più luminoso di sempre, con i dolci prodotti solidali pensati per te. Oltre alla buonissima stella di cioccolato, andata a ruba lo scorso anno, ci sono altri due nuovissimi prodotti, decisamente deliziosi. Tutti i prodotti si presentano nella loro confezione personalizzata, bella da avere e regalare! Ecco i prodotti tra cui scegliere:

• Ciocco…latta: box in latta con all’interno sfere di cioccolato al latte ripiene (200 g) – donazione minima 13 euro
  • Scatolina Merry Christmas: scatolina natalizia con all’interno sfere di cioccolato al latte ripiene (116 g) – donazione minima 7 euro
  • Stella: cioccolato al latte o fondente da 350 grammi in una confezione regalo ti aspetta – donazione minima di 15 euro

Scegliendo i prodotti solidali di Natale, sostieni SuperNova,il nuovo progetto dedicato ai familiari e alle vittime sulla strada.

Attenzione!!! Tutti i prodotti sono disponibili fino a esaurimento.

Affrettati a ordinarli: chiamaci o mandaci un WhatsApp al numero 347 5929666 o inviaci una e-mail a jara@fondazionemichelescarponi.com

Dove trovi i prodotti solidali di Natale

I prodotti solidali di Natale della Fondazione li trovi a:

• Ancona, Porto Recanati e Senigallia, contattandoci al n.347 5929666
  • Filottrano, presso la Cartoleria Fantaghirò, Corso Del Popolo 65
  • Jesi, presso l’ufficio della Fondazione in corso Matteotti, 48

E se sei lontano?

Contattaci (347 5929666), abbiamo amici in tutta Italia che ci aiutano nella distribuzione, magari c’è qualcuno proprio nella tua zona. E se vuoi, puoi aiutarci anche tu 😉 contattaci se sei interessato.

In alternativa, nessun problema: possiamo spedire la ciocco…latta, il prodotto più resistente alla spedizione, arriverà a casa tua con una donazione di 20 euro (spedizione inclusa).

Come avere i prodotti solidali

Per illuminare il tuo Natale con i prodotti solidali della Fondazione Michele Scarponi:

• contattaci per fare il tuo ordine (chiamaci o mandaci un WhatsApp al numero 347 5929666 o inviaci una e-mail a jara@fondazionemichelescarponi.com)
  • fai la donazione tramite bonifico bancario, Satispay o Paypal  e inviaci la ricevuta
  • ritira i tuoi prodotti

Perché scegliere i prodotti di Natale della Fondazione

Scegliendo i prodotti solidali di Natale della Fondazione Michele Scarponi:

• gusti dell’ottima cioccolata, realizzata dalla Dolciaria Rovelli (quella dei Boeri)
  • hai un regalo unico e personalizzato con cui coccolarti o stupire chi lo riceve
  • sostieni SuperNova,il nuovo progetto della Fondazione dedicato ai familiari e alle vittime sulla strada in Italia

La stella di Franky

Anche quest’anno puoi donare la stella ai ragazzi e ragazze con disabilità che, grazie al Progetto Vola Franky, partecipano ai laboratori della Fondazione, frequentano il Centro I Girasoli di Filottrano e il Centro Sollievo di Jesi o agli ospiti del Centro per anziani Vittorio Emanuele II di Jesi.

Basterà fare una donazione minima di 15 euro per la stella di cioccolato (tramite bonifico bancario, Satispay o Paypal, scrivendo nella causale donazione Natale Franky) e noi le porteremo per te. Un gesto di solidarietà che raddoppia.

Diffondi il Natale luminoso della Fondazione

Diffondi l’opportunità di passare un Natale luminoso con la Fondazione: condividi l’iniziativa tra amici, parenti, gruppi sportivi, scuole, aziende. E se vuoi che contattiamo noi qualcuno, non hai che da dircelo.

Qui trovi la locandina da condividere con i tuoi contatti 🙂

Più siamo, più riusciamo a cambiare la cultura della strada nel nostro Paese.

Grazie per festeggiare il Natale con noi all’insegna di una Strada per tutte le persone!