Bologna Città 30 vince il Premio per la Sicurezza Stradale

Bologna premiata all’European Cyclists’ Federation 2024

Dal 18 al 21 giugno 2024 si tiene a Ghent, in Belgio, l’annuale conferenza dell’European Cyclists’ Federation, la federazione europea delle organizzazioni che promuovono un maggior e miglior uso della bicicletta .

Con oltre 1600 iscritti, questo importante appuntamento ha riservato per tutti noi impegnati a supportare la mobilità sostenibile, una grandissima soddisfazione.

Alla cerimonia di consegna dei premi per le esperienze europee più significative, il Comune di Bologna ha vinto l’ECF Road Safety Award 2024: il Premio per la Sicurezza Stradale.

Ecco tutti i premi consegnati dall’ECF:
  • Premio datore di lavoro a misura di ciclo: il Parlamento europeo
  • Premio per il miglioramento del ciclismo: la metropoli di Lione
  • Premio Sicurezza Stradale: la Città di Bologna
  • Premio infrastrutture ciclistiche: la città di Gand
  • Premio Miglior Iniziativa di Mobilità Attiva: la Città di Quelimane
Facciano i nostri complimenti a tutti coloro che credono e lavorano per Bologna Città 30, grazie per quello che state facendo, noi siamo al vostro fianco!

Se sei interessato a incontrare la Fondazione, invitarla a un evento, proporle una collaborazione o farla intervenire nella scuola della tua comunità, contattaci: jara@fondazionemichelescarponi.com – 347 5929666