Torna anche quest’anno l’uovo della Fondazione Michele Scarponi.
Al cioccolato al latte o al cioccolato fondente, sceglilo per sostenere il Progetto Scuola “La strada è di tutti, a partire dal più fragile” con cui portiamo a studenti e studentesse una nuova cultura stradale, in cui al centro c’è la persona.
Per averle: chiamaci (347 5929666) o scrivici a jara@fondazionemichelescarponi.com. Puoi fare la donazione tramite contanti, bonifico bancario o postale e Paypal. Per motivi logistici e di sostenibilità, non è prevista la spedizione delle uova.
La sorpresa
Quest’anno l’uovo della Fondazione è davvero speciale. All’interno trovi infatti una sorpresa personalizzata, pensata proprio per te. In ogni uovo una spilla ciclista:
- l’urbana – dedicata a chi usa la bici al posto dell’auto per spostarsi in città
- la cicloturista – per chi scopre il mondo, viaggiando in bici, una pedalata alla volta
- la sportiva – pensata per chi si allena in bici, per superare i propri limiti
E tu, che ciclista sei? Faccelo sapere qui (ci metterai 1 minuto)
L’uovo
Puoi scegliere l’uovo da 300 grammi, di ottimo cioccolato al latte o fondente, con sorpresa personalizzata, con una donazione minima di 15 euro. L’uovo solidale della Fondazione Michele Scarponi è fatto dall’industria dolciaria Giammarini di San Benedetto del Tronto, specializzata nella lavorazione artigianale del cioccolato dal 1937.
Dove
Le uova sono disponibili a:
- Filottrano: presso la cartolibreria Figarò (Corso del Popolo), la Ferramenta Belardinelli (Via Marconi, 14) e la Ciclofficina (via Gemme 1)
- Jesi: presso l’ufficio della Fondazione (corso Matteotti, 48) e il Barbiere Figaro (via Gramsci, 73)
- Montecosaro: presso il Karta Bookbar (Via Bologna, 2)
- San Costanzo: presso il Ristorante Da Rolando (corso Matteotti, 125)
- Senigallia: contattaci al n.347 5929666
Per averle: chiamaci (347 5929666) o scrivici a jara@fondazionemichelescarponi.com. Puoi fare la donazione tramite contanti, bonifico bancario o postale e Paypal.
Per motivi logistici e di sostenibilità, non è prevista la spedizione delle uova.
Hai un locale e vuoi ospitare le uova della Fondazione? Contattaci: 347 5929666 jara@fondazionemichelescarponi.com – sostenere il Progetto Scuola con le uova solidali è davvero semplice.
L’uovo Franky
Chiunque, ovunque, può sostenere la Pasqua Solidale della Fondazione grazie all’uovo Franky e raddoppiare la solidarietà.
Fai una donazione di almeno 15 euro (tramite contanti, bonifico bancario, postale o Paypal, scrivendo nella causale: donazione Uovo Franky) e noi portiamo l’uovo che hai donato a:
- i ragazzi e ragazze con disabilità che frequentano la nostra ciclofficina, il Centro I Girasoli di Filottrano e il Centro Sollievo di Jesi
- gli ospiti della Casa di Riposo Vittorio Emanuele II di Jesi
Chiamaci (347 5929666) o inviaci una e-mail (jara@fondazionemichelescarponi.com) per info.
Puoi
- Far conoscere l’iniziativa dell’uovo solidale della Fondazione a tutti i tuoi contatti: amici, parenti, colleghi
- Proporre le uova alla tua squadra, al tuo gruppo sportivo, alla tua classe, nella tua azienda. Hai un pranzo, una cena, una festa: porta senza impegno le nostre uova.
- Invitarci con le uova ad un evento o manifestazione che organizzi o a cui partecipi.
- Ospitare le uova in un locale, negozio, spazio.
Contattaci per tutte le informazioni.
Qui trovi la locandina da scaricare e condividere con i tuoi contatti.
Più siamo, più riusciamo a cambiare la cultura della strada in Italia. Grazie per festeggiare la Pasqua con noi all’insegna di una Strada per tutti.