Donazione in Memoria

Fai una donazione in memoria e il ricordo della persona cara vivrà nei progetti dedicati alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile che portiamo avanti ogni giorno.

"Ho deciso di ricordare Paolo con una donazione in memoria alla Fondazione Michele Scarponi. Conosco l'impegno e la dedizione con cui portate avanti i progetti sulla sicurezza stradale: il vostro esempio è di grande ispirazione per tante persone. Credo sia un bel modo per mantenere viva la memoria di Paolo. Grazie di cuore per tutto quello che fate." Fabrizio, donatore.

Ricorda  una persona che è stata speciale per te e creiamo insieme una strada di pace.

Come fare una donazione in memoria?

  • Effettua la donazione tramite bonifico bancario, inserendo nella causale il nome della persona da ricordare

Fondazione Michele Scarponi – ETS

IBAN IT81N0854937360000000040274

Banca di credito cooperativo di Filottrano

Causale: Donazione in memoria (nome e cognome del caro)

  • scrivi una e-mail a: jara@fondazionemichelescarponi.com allegando la ricevuta della donazione e specificando il tuo contatto telefonico
  • ti invieremo (per e-mail o WhatsApp) una lettera di donazione in memoria del defunto che potrai condividere con la famiglia della persona cara e con eventuali altre persone che hanno partecipato alla donazione in memoria.

 

Trasforma il dolore in speranza con la donazione in memoria: un gesto che vive nel tempo e permette di salvare vite sulla strada.

Grazie!

Per ulteriori informazioni, contattaci al numero: 347 5929666 o all’e-mail jara@fondazionemichelescarponi.com